Trattamenti

La tossina botulinica è un farmaco che permette di inibire temporaneamente l’azione dei muscoli mimici del volto riducendo la formazione delle rughe da espressione.

L’Acido Jaluronico è molecola è essenziale per la formazione della matrice di collagene e di fibre elastiche e per il mantenimento dell’idratazione cutanea.

La PEFS interessa circa l’80% delle donne italiane. È un’alterazione del tessuto sottocutaneo ricco di cellule adipose. Il tessuto adiposo fa la sua comparsa verso la 28° settimana di gestazione…

Il Rinofiller è una tecnica di rinoplastica non chirurgica che permette di correggere i difetti e le piccole gobbe del naso senza bisturi…

La BIOSTIMOLAZIONE è una terapia iniettiva intradermica distrettuale (su viso, sul collo, sul décolleté, sulle mani, sul corpo) di sostanze atte a stimolare i fibroblasti a produrre elastina, collagene, acido Ialuronico…

Il lifting non chirurgico è un effetto lifting che si ottiene senza che venga utilizzata la chirurgia. Questa metodica è permessa dall’applicazione di più trattamenti in sinergia tra loro.

Back to Top